CERTIQUALITY

Punto di ascolto per il rischio stress lavoro correlato
Punto di ascolto per il rischio stress lavoro

NEWS

Prontuario Terapeutico

Pressoterapia

NeuroOlfattometria

La Struttura

L’IRCCS Centro Neurolesi “Bonino Pulejo” è una struttura di alta specializzazione nata per offrire al paziente con gravi celebro lesioni acquisite un’assistenza di elevata qualità, puntando sulla professionalità di team di esperti in grado di sfruttare le più moderne tecnologie esistenti nel settore delle neuro-riabilitazione al fine di migliorare  la qualità della vita di questi pazienti.
ll Centro persegue, secondo standard d’eccellenza, finalità di assistenza ospedaliera- assicurata tramite il ricovero ospedaliero con 64 posti letto, 2 day hospital finalità di ricerca nel campo clinico scientifico del neuromaimaging e biotecnologico.
L’istituto si avvale delle cooperazione con altri istituti, Università e Centri Di Assistenza al fine di innescare importanti grazie alle quali raggiungere posizioni di rilievo verso l’alta specializzazione.
Nel nostro istituto l’attività di riabilitazione dei pazienti oltre che essere svolta attraverso i più moderni protocolli diagnostico terapeutici si avvale anche di strutture, quali piscina e palestra, che accompagnano il percorso terapeutico del paziente.

Amministrazione Trasparente

Ricoveri in DH Riabilitativo

5 x mille

Centro Unico Prenotazione ______________________
Per le prenotazioni presso l'IRCCS Centro Neurolesi "Bonino Pulejo" è attivo il Numero Verde Provinciale

Da oggi è possibile prenotare da casa, in modo completamente gratuito, le visite mediche specialistiche nelle Aziende Sanitarie Federate connettendosi tramite PC, tablet o smartphone e compilando tutti i campi nell’apposito form
per informazioni il servizio CUP interno di Villa Contino 090.60128991 è attivo dal lunedi al venerdi dalle 8:30 - alle 20:00