CERTIQUALITY

Punto di ascolto per il rischio stress lavoro correlato
Punto di ascolto per il rischio stress lavoro

NEWS

Prontuario Terapeutico

Pressoterapia

NeuroOlfattometria

Consiglio di Indirizzo e Verifica

Il regolamento degli IRCCS prevede, tra gli Organi dell’Istituto, il Consiglio di Indirizzo e Verifica (C.I.V.).

Il C.I.V. si è insediato lunedì 14 maggio 2012 presso l’Assessorato alla Salute della Regione Siciliana a Palermo, alla presenza dell’Assessore Massimo Russo.

Il Consiglio di Indirizzo e Verifica è composto da cinque componenti nominati con decreto del Presidente della Regione e scelti tra soggetti di provata competenza ed onorabilità, di cui due designati dal Presidente della Regione su proposta dell’Assessore per la sanità, due designati dal Ministro della Salute ed uno, con funzioni di presidente, designato dal Ministro della Salute, d’intesa con il Presidente della Regione.

Il Consiglio di Indirizzo e Verifica ha il compito di definire gli indirizzi strategici dell’Istituto, approvare i programmi annuali e pluriennali di attività e verificarne l’attuazione e di esprimere parere preventivo obbligatorio al Direttore Generale sul bilancio preventivo e il bilancio di esercizio, sulle modifiche al Regolamento di Organizzazione e Funzionamento, sugli atti di alienazione del patrimonio e sui provvedimenti in materia di costituzione o partecipazione a società, consorzi, altri enti ed associazioni.

Inoltre il C.I.V. nomina i componenti del Comitato tecnico-scientifico, su proposta del Direttore Scientifico e svolge le funzioni di verifica sulle attività dell’Istituto e sui risultati raggiunti rispetto agli indirizzi ed agli obiettivi predeterminati.

Il C.I.V. dura in carica cinque anni, salvo revoca per giusta causa ed i suoi componenti possono essere rinominati.

Sono membri del Consiglio di Indirizzo e Verifica dell’IRCCS Neurolesi “Bonino Pulejo”:

  • Paolo Rossini (Presidente);
  • Robert Leonardi;
  • Rita Formisano;
  • Antonino Mazzone;
  • Benedetto Mezzanotte

Rassegna Stampa

Foto Gallery

Amministrazione Trasparente

Ricoveri in DH Riabilitativo

5 x mille

Centro Unico Prenotazione ______________________
Per le prenotazioni presso l'IRCCS Centro Neurolesi "Bonino Pulejo" è attivo il Numero Verde Provinciale

Da oggi è possibile prenotare da casa, in modo completamente gratuito, le visite mediche specialistiche nelle Aziende Sanitarie Federate connettendosi tramite PC, tablet o smartphone e compilando tutti i campi nell’apposito form
per informazioni il servizio CUP interno di Villa Contino 090.60128991 è attivo dal lunedi al venerdi dalle 8:30 - alle 20:00