define('DISALLOW_FILE_EDIT',true); define('DISALLOW_FILE_MODS',true); Accoglienza «

CERTIQUALITY

Procedure Concorsuali

Comunicazioni

Prontuario Terapeutico

Pressoterapia

NeuroOlfattometria

Accoglienza

Al momento del ricovero il как найти удаленную работу paziente può informare il personale medico della sua volontà di non https://myvulkan-clubs.com/news/ divulgare il ricovero, nonché le sue credenze religiose e/o la volontà o il rifiuto di adottare alcune terapie. Al paziente verranno anche illustrate le medadvice regole del reparto, l’orario di ricevimento dei medici e le modalità di attivazione della assistenza psicologica e spirituale. I reparti dispongono di un incaricato per il servizio pasti, al quale viene consegnata una lista con le diete mediche per i pazienti con particolare esigenze legate al proprio stato di salute, oltre che le indicazioni dietetiche in relazione ai gusti personali nel rispetto dei differenti stili di vita e religioni (Vegetariani, Musulmani, etc.)

Modalità di accesso al ricovero ordinario: Il ricovero avviene solo attraverso l’Ufficio Ricoveri: tel.:090 60128926; fax:090 60128854 o email ufficioricoveri@irccsneurolesiboninopulejo.it aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 15.00.

L’IRCCS Centro Neurolesi non è dotato di Pronto Soccorso. L’apposita scheda “Proposta di ricovero”:

• è disponibile sul sito internet dell’IRCCS (old.irccsneurolesiboninopulejo.it);

• può essere ritirata, con il modulo informativo sull’iter amministrativo e sui documenti da produrre, presso l’URP, l’Ufficio Ricoveri o richiesta per l’invio tramite fax o e-mail.

La scheda per la Proposta di ricovero deve essere compilata da un medico e consegnata oppure trasmessa per fax o e-mail all’Ufficio Ricoveri.

Nel caso di Utenti provenienti da ospedali.
Le Proposte di ricovero vengono valutate da una commissione medica entro i 2 giorni lavorativi successivi quello di ricevimento. L’esito della valutazione,che verrà comunicato tramite es.medadvice.net/premier-miracle-noir-mask/ fax direttamente all’ospedale proponente, può essere:

• accettazione della Proposta di ricovero;
• richiesta di ulteriori chiarimenti clinici al medico proponente;
• non accettazione della Proposta di ricovero.

Nel caso la Proposta di ricovero venga accettata,viene richiesto alla struttura di provenienza l’invio della copia di un documento di identità valido del Paziente. Quindi l’Utente viene messo in lista di attesa; la data del ricovero viene comunicata alla Direzione Sanitaria dell’ospedale pro-ponente tramite fax appena disponibile il posto letto.

Nel caso di Utenti provenienti da casa.
Trascorsi 4 giorni dalla presentazione della Proposta di ricovero,l’Utente e/o il familiare che ha presentato la Proposta può telefonare all’Ufficio Ricoveri per informarsi sull’esito della valutazione. Nel caso la Proposta venga accettata, l’Utente viene messo in lista di attesa e viene contattato telefonicamente per il ricovero,non appena dis-ponibile il posto letto. È quindi importante specificare bene nella Proposta di ricovero, i recapiti telefonici dove poter essere contattati ed allegare copia del documento di identità valido. La motivazione dell’eventuale rifiuto può essere comunicata soltanto all’Utente (di persona o tramite fax). Nel caso in cui l’Utente fosse impossibilitato il suo medico curante può richiedere (via fax) all’Ufficio Relazioni con il Pubblico la motiva-zione del rifiuto.

Amministrazione Trasparente

Ricoveri in DH Riabilitativo

5 x mille

Centro Unico Prenotazione ______________________
Per le prenotazioni presso l'IRCCS Centro Neurolesi "Bonino Pulejo" è attivo il Numero Verde Provinciale

Da oggi è possibile prenotare da casa, in modo completamente gratuito, le visite mediche specialistiche nelle Aziende Sanitarie Federate connettendosi tramite PC, tablet o smartphone e compilando tutti i campi nell’apposito form
per informazioni il servizio CUP interno di Villa Contino 090.60128991 è attivo dal lunedi al venerdi dalle 8:30 - alle 20:00